l'emozione della prima volta

bene, il primo post...
è sempre emozionante la prima volta, c'è chi disse "la prima volta fa sempre male", e per evitare il dolore proverò semplicemente a spiegare quali siano le mie intenzioni e quali siano le motivazioni che mi hanno spinto ad aprire questo diario.

lavoro come web master, web marketing man, tecnico informatico e visto che i tempi sono duri... BAGNINO. Mi sembrava perciò opportuno sottolineare questa mia schizofrenia lavorativa richiamandola nel titolo del blog stesso.

con il mio lavoro (quello invernale) mi trovo spesso di fronte ai piu' disparati problemi [a volte me li creo pure!!! :( ] e a perdere tempo e sprecare energie nel tentativo di risolverli= giro nei blog, nei forum, piango, a volte perfino(!hehe!) bestemmio.


perchè non tenere quindi un diario di questa quotidiana e titanica fatica nella speranza di essere utile a qualcuno?

la risposta è: "perchè no?"
ed eccomi qui...
cominciamo.

0 Comments:

Post a Comment




Add to Technorati Favorites
 

Copyright 2006| Blogger Templates by GeckoandFly modified and converted to Blogger Beta by Blogcrowds.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.